Casa In Residence Fronte Mare  


AUGUSTA (SR)   Frazione: COSTA SARACENA
Indirizzo: STATALE 114 KM.123
Categoria: Casa Vacanza
Struttura visitata 932 volte.


Descrizione della struttura...

Appartamento in Residence fronte mare, sito in una località balneare denominata Costa Saracena tra le due bellissime città di Catania e Siracusa. Il posto ideale per una vacanza rilassante al mare e come base per un tour della Sicilia, perché da lì è possibile raggiungere facilmente e in poco tempo tutti i luoghi di maggior interesse turistico culturale della sicilia orientale.
La casa dista circa 50mt dal mare, una scogliera a cui si accede percorrendo un sentiero e una scalinata: qui il mare è profondo, ideale per chi sa nuotare e per chi ama pescare; ampie piattaforme permettono di sdraiarsi e prendere il sole.
Per chi invece ama la spiaggia di sabbia dorata può trovare un bel lungomare di spiaggia libera, attrezzata con docce, fuori dal villaggio a circa 1km. e mezzo, (non più di 5 minuti di macchina), posteggiando direttamente sul litorale senza dover fare strada a piedi.
Il residence fa parte di un Comprensorio di villeggiatura che dispone nel suo interno di un Bar-Pub-Ristorante, di campi da tennis a pagamento, di un campo di calcio e di un minimarket .
La casa è accuratamente e deliziosamente arredata , con verde privato, posto-auto riservato, si trova al pano terra di un edificio di 2 piani ed è costituito da:
2 ampi e soggiornabili terrazzi: il primo come solarium, attrezzato con sdraio, ombrelloni e dondolo, con aiuole perimetrali; il secondo terrazzo al piano rialzato, coperto da portici, e quindi sempre all’ombra, arredato con tavolo, sedie e salotto in vimini, dove potete far colazione o pranzare godendovi la meravigliosa vista Etna – mare.
un saloncino, graziosamente arredato, con 1 zona-pranzo e salotto , una camera da letto matrimoniale, entrambi con finestre che danno sul terrazzo; altre 2 camerette, meno luminose che traggono luce e area indirettamente dagli altri ambienti e da vetrate al tetto apribili, con 2 letti singoli ciascuna; una cucina indipendente completa di elettrodomestici compreso un congelatore; un bagno completo con vasca (arieggiato indirettamente)
La casa è a circa mezz’ora di strada dalla ultra-fornita metropoli di Catania e da graziosissimi paesini di mare , dove sia in estate che in inverno in quanto a divertimento, c'è soltanto l'imbarazzo della scelta, la sera c'è soltanto da decidere dove si voglia andare a mangiare, a ballare o a divertirsi e in un battibaleno si è sul posto
oltre che a Siracusa dove, numerosissimi anche qui sono i locali inseriti in una meravigliosa cornice storica ed artistica.
Nel vicinissimo paese di Brucoli in estate sono attivi tanti ristorantini tipici dove si possono gustare oltre che i piatti tipici siciliani, soprattutto specialità marinare, con il pesce fresco locale e famose impepate di cozze. Tante anche le pizzerie e le buone gelaterie, dove far colazione gustando le inimitabili granite siciliane con brioches.
A pochi minuti da vari centri commerciali, a 15km.dalla Stazione di Catania e a 17km dal suo porto ( 20km dal centro città), a pochi Km. anche l'aeroporto di Catania e le autostrade per Palermo e Messina,Taormina Cefalù . In poco più di mezzora è raggiungibile anche Siracusa e poco più per Ragusa.
Ideale, quindi, per un piacevole e rilassante soggiorno a mare e come punto di riferimento per un tour della Sicilia. E' consigliato un mezzo di trasporto.
Al vostro arrivo sarà cura del proprietario consegnarvi una brochure con i posti più belli da visitare, con tutte le indicazioni, gli indirizzi e i suggerimenti più utili e interessanti per godere a pieno del soggiorno.







Ultimi Eventi Inseriti  [Visualizza tutti gli Eventi]

Corteo Storico Antiche Torri
 
Tale evento si svolgerà a Santa Lucia Del Mela , Messina.
Si terrà dal 06/02/2012 al 06/04/2014.
 
linea
Sagra del Mandorlo in Fiore ad Agrigent
 
Tale evento si svolgerà a Agrigento , Agrigento.
Si terrà dal 03/02/2012 al 12/02/2012.
 
Contatta tutte le strutture!Contatta tutte le strutture presenti nel comune di Agrigento (55 Strutture)
linea
COUS FEST
 
Tale evento si svolgerà a Trapani , Trapani.
Si terrà dal 22/09/2012 al 29/09/2012.
 
linea
Festa S. Giuseppe
 
Tale evento si svolgerà a Scicli , Ragusa.
Si terrà dal 16/03/2012 al 19/03/2012.
 
linea
Una romantica vacanza a San Valentino
 
Tale evento si svolgerà a Santa Lucia Del Mela , Messina.
Si terrà dal 11/02/2012 al 31/05/2012.
 
linea
Carnevale cattafese
 
Tale evento si svolgerà a San Filippo Del Mela , Messina.
Si terrà dal 12/02/2012 al 19/02/2012.
 
linea

Se il sito è stato di tuo gradimento aiutaci a crescere cliccando sul +1, GRAZIE.



Seguici su FacebookSeguici su Facebook

Provincia di Siracusa

• Augusta

• Avola
  - Mare
  - Centro storico
  - Lungomare
  - Centro

• Buccheri

• Canicatti

• Carlentini

• Ferla

• Floridia

• Francofonte

• Lentini
  - Centro storico

• Melilli

• Noto
  - Nuova noto bassa
  - Localita san lorenzo
  - Centro storico
  - Contrada falconara - calabernardo
  - Contrada roveto-vendicari
  - Contrada lido di noto
  - Contrada carcicera-belliscala
  - Contrada renna torresena
  - Contrada san giovanni lardia
  - Contrada roveto
  - S.p 64 contrada noto antica
  - Contrada falconara
  - Eloro
  - Calabernardo
  - Mare

• Pachino
  - Marzamemi

• Palazzolo
  - Centro storico

• Portopalo
  - Mare

• Priolo gargallo

• Rosolini
  - Centro storico

• Siracusa
  - Centro storico, isola di ortigia
  - Riserva naturale fonte ciane
  - Isola di ortigia
  - Centro
  - Area marina protetta plemmirio
  - Belvedere siracusa
  - Santa lucia
  - Laganelli
  - Arenella
  - Belvedere
  - Akradina
  - Centro storico
  - Penisola della maddalena
  - La borgata
  - Parco archeologico
  - Carrozziere
  - Centro storico-ortigia
  - Ortigia

• Sortino
  - Centro

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Promozioni ed offerte:


Links - Privacy