Segnalato su TrinacriaVacanze.it

Servizi offerti dalla struttura...



- SERVIZI GENERICI -
Limite orario per il rientro Limite ora di rientro Nota: libero
Parcheggio Parcheggio Nota: esterno libero
Servizio di lavanderia Servizio di lavanderia Nota: lavatrice disponibile in appartamento

- PAGAMENTI ACCETTATI -

Carta di credito Carta di credito Nota: no carte di credito, anticipo bonifico bancario o vaglia postale, saldo in contanti

- DETTAGLI E SERVIZI PRESENTI IN CAMERA -
Condizionatore Aria condizionata o pompa di calore  
Bagno Bagno privato in camera  
Angolo cottura Angolo cottura  
TV Tv in camera  
Frigobar Frigobar in camera  

- LINGUE PARLATE -
Francese Francese  
Inglese Inglese  

- COLLOCAZIONE -


Mare Mare  
Citt&agrava d'arte Città arte  
       
 
- Note aggiuntive -

Note Casa vacanze “Primo Piano“ offre ai suoi ospiti ogni genere di comfort.
L'appartamento è arredato con:

* bagno con doccia
* climatizzatore indipendente
* Tv
* frigorifero
* asciugacapelli
* biancheria da bagno e da camera
* accesso indipendente h 24
* uso cucina FREE
* uso lavatrice FREE
Note e servizi

* pulizie iniziali e finali comprese nel prezzo;
* set biancheria letto sostituzione settimanale compreso nel prezzo;
* set biancheria bagno sostituzione due volte a settimana;
* bambini sotto 3 anni pernottano gratis con i genitori;
* culla a richiesta € 10,00 gg;
* parcheggio dinnanzi all'immobile (gratuito).

Condizioni generali e sconti

* check-in: dalle 13.00;
* check-out: entro le 10.00;
* bambini di età inferiore ai 12 anni: sconto del 50%;
* bambini di età inferiore ai 3 anni: pernottamento gratis;
* periodi lunghi (7 notti o più): sconti fino al 15-20% sull’ammontare totale della prenotazione; (valutazione caso per caso in relazione al periodo ed alla tipologia di alloggio richiesta).

Regolamento

* CONDIZIONI DI PAGAMENTO: la prenotazione si riterrà valida non appena il cliente avrà inviato (a mezzo bonifico bancario, vaglia postale) la richiesta pari al 30% del costo totale entro 5 giorni dalla conferma sulla disponibilità;
* Il cliente dovrà versare la somma a saldo alla data d'arrivo presso la struttura ricettiva, (preferibilmente in contanti. Carte di credito non accettate);
* La direzione si riserva la facoltà di apportare modifiche alle tariffe dei soggiorni, ad eccezione delle prenotazioni già effettuate.
* RECESSO DAL CONTRATTO: qualora il cliente per qualsiasi motivo intendesse rescindere la prenotazione perderà la caparra che in nessun caso gli sarà restituita.
* L'Ospite esonera il locatore da ogni responsabilità per danni a persone e/o cose che possano verificarsi durante il soggiorno.
* Gli alloggi saranno consegnati puliti ed in ordine dopo le ore 13.00 del giorno di arrivo, gli stessi dovranno essere lasciati liberi non oltre le ore 10.00 del giorno di partenza.
* Qualora il cliente si trovasse nell'impossibilità di occupare l'appartamento entro la data e l'ora prevista, è tenuto a segnalare il suo ritardo alla direzione, al fine di concordare nuove modalità di consegna.
* Il cliente è tenuto ad avere la massima cura dell'immobile affidatogli, dell'arredamento e delle apparecchiature domestiche e di far presente alla direzione eventuali mancanze o rotture entro le 24 ore dall'occupazione dell'alloggio, al fine di evitare che possa esserne, in seguito, ritenuto responsabile, pagando eventuali danni. Il riassetto e la pulizia dell'angolo cottura sono sempre a cura del cliente.