Baia D’oro   Struttura a 3 stelle


LICATA (AG)
Indirizzo: C.DA MOLLARELLA
Categoria: Hotel
Struttura visitata 24060 volte.


Descrizione della struttura...

SCHEDA TECNICA
La nostra Struttura

Sorge al centro di una suggestiva baia, adagiato su una splendida spiaggia, direttamente sul mare. L’ hotel è immerso nel verde di un grande ed accogliente parco con un clima mite e ventilatolo tutto l’anno, dove un mare cristallino lambisce l’oro di una spiaggia di sabbia finissima. Il paesaggio e l’ottimo clima ne fanno la meta ideale per trascorrere le proprie vacanze in relax, o per diventare punto di partenza per escursioni culturali. Essa dista infatti appena 20 min. di auto dalla straordinaria Valle dei Templi di Agrigento ed appena un’ora dagli splendidi mosaici della Villa Romana del Casale di Piazza Armerina.
Licata con le sue chiese, i suoi monumenti e le ville Liberty, nonché un’entroterra ricco di sapori e tradizioni saranno mete raggiungibili in qualsiasi momento.

Servizi e attrezzature

Ristorante climatizzato, 2 bar di cui uno a bordo della piscina, sala soggiorno, sala tv, sale riunioni e congressi , giardino ed area attrezzata a parco giochi, campo da tennis, ampi parcheggi, piscina scoperta per adulti con idromassaggio e piscina bambini. Sulla spiaggia privata, a cui si accede direttamente dall’albergo, si trovano lettini e ombrelloni, bocce ecc. Da non trascurare il Roof Garden e il Solarium posti sulle terrazze con una vista mozzafiato sul Mar Mediterraneo. La sala Convegni da 100 posti attrezzata di schermo e videoproiettore, nonché le altre sale, ampliano il ventaglio delle offerte e combinazioni possibili.
L’esperienza indimenticabile di un’escursione in barca lungo i 24 km di costa ricchi di splendide insenature, spiagge anfratti e scogli, renderà il vostro soggiorno indimenticabile

Camere

40 camere nel corpo principale, quasi tutte con vista mare e terrazzino ed alcune con vista parco, a cui si aggiungono ben 32 camere in bungalow con veranda privata immersi nel verde. Ideale anche per famiglie con bambini, tutte le camere sono tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, cassaforte, aria condizionata, minibar, tv sat e telefono diretto.

La Cucina
Punto di forza della nostra ospitalità è la cucina dove potrete gustare eccellenti piatti nazionali e locali, preparati con la massima cura dai nostri chef; il tutto accompagnato dai pregevoli vini della nostra fornitissima cantina. La prima colazione è composta da un ricco buffet; per quanto riguarda il pranzo e la cena vengono serviti ai tavoli nelle nostre sale ristoranti piuttosto che nel periodo estivo nella terrazze esterne dove sarà possibile inoltre gustare i nostri ricchi buffet e trascorrere allegre serate a tema.
La nostra spiaggia

Il nostro è uno dei pochissimi alberghi in Sicilia a sorgere direttamente su una spiaggia di sabbia finissima.
La grande (1200 mq.) zona privata dell’ hotel , è completamente attrezzata ed è fornita di servizio bar. (nella formula club è incluso un ombrellone e 2 lettini a camera)
Il mare, poco profondo, digrada dolcemente consentendo a grandi e piccoli di fare il bagno in assoluta sicurezza.


Le attività

Il nostro staff di animazione accompagnerà la vostra vacanza con simpatia e discrezione. Giochi, attività , tornei, spettacoli, serate musicali riempiranno di vitalità le vostre giornate rendendole indimenticabili.
Le attività tra i quali acqua gym ,step, aerobica, risveglio muscolare balli latino americani e nuoto possono essere svolti in piscina, all’aperto sul solarium oppure in spiaggia insieme al nostro staff.



Il Miniclub dai 4 ai 10 anni.

Personale specializzato accudirà i vostri bambini dedicandogli ogni attenzione, in aree appositamente attrezzate ad orari stabiliti.

La Tessera club obbligatoria dal 12/06 al 13/09

La tessera club settimanale da diritto ai seguenti servizi: partecipazione ad ogni attività di animazione diurna e serale, discoteca, piscina, assistenza mini club ad orari stabiliti , giochi, tornei, uso delle attrezzature, spiaggia privata ed attrezzata. Il Servizio spiaggia comprende: 2 sdraio ed un ombrellone per camera, ingresso alle piscine .
Il costo è di € 40,00 per gli adulti e € 20,00 per i bambini (4/10 anni), da corrispondere direttamente al club al momento dell’arrivo


Video della struttura









Ultimi Eventi Inseriti  [Visualizza tutti gli Eventi]



Seguici su FacebookSeguici su Facebook

Consigli



Provincia di Agrigento

• Agrigento
  - Cannatello
  - Mare
  - Centro
  - San leone
  - Centro storico
  - "centro"
  - San leone, mare,
  - Contrada burrainiti

• Burgio
  - Contrada campello

• Caltabellotta

• Cammarata

• Canicatti
  - Canicatti' nord
  - Centro storico

• Cattolica eraclea
  - Eraclea minoa

• Grotte
  - Centro

• Lampedusa e linosa

• Licata

• Menfi

• Montallegro

• Montevago

• Naro

• Palma di montechiaro

• Porto empedocle
  - Stadio comunale
  - Centro storico

• Racalmuto
  - Periferia

• Realmonte
  - Scala dei turchi

• Ribera
  - Contrada giardinello

• Santa margherita di belice

• Sciacca
  - Timpi russi
  - Contrada san giorgio
  - Contrada isabella
  - Molinelli
  - Contrada fontana calda
  - Centro storico
  - Porto
  - Porticciolo turistico
  - Centro
  - Contrada timpi russi

• Siculiana
  - Centro storico

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Promozioni ed offerte:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - .
Segnalato su AlloggiareInToscana.com

Segnalato su sicilia-bed-and-breakfast.com

Segnalato su last-minute-sicilia.it

PORTALE GRATUITO
Tale portale è totalmente gratuito e non richiede alcun pagamento per l'inserimento della propria struttura. Aderisci!





Links - Privacy