Villa Del Papiro   Struttura a 5 stelle


AVOLA (SR)   Frazione: AVOLA MARE
Indirizzo: AVOLA MARE
Categoria: Casa Vacanza
Struttura visitata 11122 volte.


Descrizione della struttura...

La villa del papiro è ubicata Avola Capitale del mandorlo e del Nero d'Avola in una posizione geograficamente strategica. Immersa in 3500 mq di un curatissimo giardino formata da prato, palme ed ulivi e da un orto tropicale risulta essere una vera oasi di tranquillità per chi è alla ricerca di una casa vacanza esclusiva lontana dai rumori delle auto e della città.
La nostra villa viene classificata da esperti del settore come una delle più belle casa vacanze della zona visto la cura minuziosa degli arredamenti e gli ampi spazi e comfort.
Il gran vialone all'interno della villa permette di entrare la macchina ed un'ampia zona rustica di sbizzarrissi in grigliate di pesce e carne. Nel nostro orto disponiamo di alberi di limoni e piante aromatiche dove se ne può fare tranquillamente uso. Le stanze da letto elegantemente arredate sono ampie,i materassi e i cuscini sono nuovi come del resto tutto l'arredamento che si può definire medio alto. L'appartamento è ideale per 6 persone, ma disponiamo di altri altri posti. La cucina-soggiorno molto grande è attrezzata di tutti gli utensili da cucina. Il gazebo posto nella veranda permette di godersi il giardino si può utilizzare per degustare le prelibatezze che la nostra terra offre cui anche noi vi offriremo in totale privacy.
La villa è climatizzata, bici, kayak a vostra disposizione doccia anche esterna,privacy assoluta visto l'immenso giardino,riserva idrica illimitata, degustazioni gratuite, visite alla cantina del Nero d'Avola e della mandorla, sevizio transfert, convenzioni(ristoranti, lidi attrezzati, avisautonoleggio).

Il mare dista circa 130mt.
La struttura è stata appena ristrutturata infatti il nostro scopo resta sempre quello di cercare di offrirvi il massimo comfort.
L'ubicazione risulta stategica visto la vicinanza a città famose in tutto il mondo. Ma anche bellissime riserva naturali e marine. Nel giardino trova posto anche un piccolo orto dove troverete alberi di limoni e piante aromatiche (menta, rosmarino, basilico, prezzemolo, salvia) dove all’occorrenza se ne può fare tranquillamente uso.

A circa 250 metri dalla villa sorge un piccolo porto dove ogni mattina verso le 08:00 i pescatori portano il pesce fresco, vi è la possibilità di acquistarlo e quindi cucinarlo subito. Il mare sottostante alla villa è riservato solo residenti, poiché unica strada che porta in quel tratto di costa è privata quindi non troverete mai tante persone.

I servizi gratuiti a vostra disposizione sono inverosimili:
- Accesso internet gratuita h 24
- Degustazioni gratuite (prodotti tipici siciliani)
- Visita alla Cantina Nero D’Avola con degustazioni
- Visita all'azienda della Mandorla Pizzuta dove vedrete tutta la lavorazione
- Giro conoscitivo della città con indicazioni di ristoranti, supermercati, farmacie, fruttivendolo, bar, pasticcerie, ecc
- Fornitura di brochure della città con piantina, dei dintorni (città vicine) delle Riserve dei posti più belli da andare a visitare
- Una persona a vostra disposizione h24 per ogni vostra necessità
- Vi informeremo di tutti gli eventi (sagre, feste tradizionali e folkloristiche) presenti in tutta la provincia durante tutto il vostro soggiorno
- Reperibilità h 24 di carrozziere, elettrauto, per ogni problema alla vostra auto con riparazione nel più breve tempo possibile con possibilità macchina di cortesia
- Convenzioni con ristoranti, pizzerie e lidi attrezzati ecc ecc
- Ranfert
- Tantissimi altri servizi

La Sicilia sud orientale è il luogo ideale per una vacanza che profumi di mare e brilli di sole, la Sicilia offre tutto quello di cui avete bisogno: itinerari, luoghi d’arte, un mare da favola e un luogo che ti fa scoprire i sapori di un tempo. Considerate che Avola presenta un ampio litorale sabbioso, con tratti di scogliera, con acque limpide e cristalline ed è, inoltre, un buon punto di partenza per visitare la Sicilia sud orientale. Per i turisti che, sin dal mese di aprile, visitano la zona sud, non c’è che l'imbarazzo della scelta. Vale la pena di ricordare che Avola, a 20 km a sud di Siracusa e ad un paio da Noto, si trova al centro di una vasta zona di grandissimo interesse archeologico, grodante di reperti storici:
Siracusa (20Km) capoluogo della omonima provincia, dal 2005 assieme alla necropoli rupestre di Pantalica è stata dichiarata Patrimonio dell'umanità dall’UNESCO, già definita da Cicerone "la più grande e bella di tutte le città greche".
Cava grande del Cassibile (4Km) uno straordinario canyon da conoscere profondamente e valorizzare, una riserva naturale ricca di insediamenti rupestri, i dieri, scavati nella roccia, i suoi laghetti, oasi di freschezza nelle torride giornate estive.
Noto (5Km) Conosciuta come "la Capitale del Barocco". E' un centro urbano dal fascino indescrivibile, proclamata dall'UNESCO, nel 2002, Patrimonio dell’Umanità.
Riserva di Vendicari (15 Km)conosciuta come il paradiso degli uccelli migratori ed inoltre costituisce una delle poche zone siciliane in cui diverse specie tipiche degli ambienti palustri trovano l’habitat adatto per la nidificazione. Tra queste figurano specie che nei loro viaggi verso le aree di svernamento africane, passano regolarmente dalle nostre zone umide e a volte sostano come i Fenicotteri e la Spatola il cigno realee poi anche le tartarughe.
L’Area Marina Protetta del Plemmirio la più giovane oasi marina d'Italia, istituita nel 2005.
Ed ancora:
l'Isola delle Correnti ,la Spiaggia di Calamosche lido di Noto, Fontane Bianche, Piazza Armerina, Caltagirone, Ragusa, Agrigento, ecc...
Potrete essere certi di un’accoglienza calorosa tipica del popolo siciliano.. Il nostro Motto: "farvi passare una bellissima vacanza, perché voi sarete la nostra migliore pubblicità una volta ritornati nelle vostre città".

Da noi rapporto qualità-prezzo al di sotto della media perché da noi non dovrete pagare spese ad intermediari, ma vi metterete in contatto direttamente con noi proprietari della villa escludendo così come molte volte accade che gli intermediari una volta ricevuti il pagamento vi lascino abbandonati a voi stessi senza un minimo di disponibilità per ogni vostra necessità…Perché venire da noi ? Perché noi oltre a darvi un’ottima accoglienza saremo il vostro punto di riferimento per qualsiasi cosa... Vi porteremo a visitare a differenza di tutti gli altri senza nessun costo, dove nasce il Nero d’Avola, e alla lavorazione della famosa "Mandorla Pizzuta" dove vedrete passo-passo tutta la lavorazione (dall’abbacchiatura), cioè dalla raccolta fino al prodotto finito…In più disponiamo dei servizi:
- Diving con personale specializzato
- Pescaturismo ed escursioni in barca
- Passeggiate a cavallo tra le campagne siciliane con attraversamento ruscelli
- Noleggio auto,moto,bici,attrezzature da sub,barche,kayak
- Tour di sicilia
- Visita con guida

Vi aspettiamo per una vacanza da sogno senza brutte sorprese!








Ultimi Eventi Inseriti  [Visualizza tutti gli Eventi]

Dolce Week end
 
Tale evento si svolgerà a Castellammare Del Golfo , Trapani.
Si terrà dal 28/05/2018 al 30/11/2018.
 
linea


Seguici su FacebookSeguici su Facebook

Consigli



Provincia di Siracusa

• Augusta
  - Agnone fortezza

• Avola
  - Mare
  - Centro storico
  - Lungomare
  - Centro

• Buccheri

• Buscemi

• Canicatti

• Carlentini

• Ferla

• Floridia

• Francofonte

• Lentini
  - Centro storico

• Melilli

• Noto
  - Centro storico
  - Contrada falconara - calabernardo
  - Nuova noto bassa
  - Contrada lido di noto
  - Lido di noto
  - Contrada carcicera-belliscala
  - Contrada san giovanni lardia
  - Contrada roveto
  - S.p 64 contrada noto antica
  - Via marco bozzari 5
  - Eloro
  - Calabernardo
  - Mare
  - Contrada calabernardo
  - Contrada cozzi
  - Via napoli 23

• Pachino

• Palazzolo
  - Centro storico

• Portopalo

• Rosolini
  - Centro storico

• Siracusa
  - Neapolis
  - Isola di ortigia
  - Riserva naturale fonte ciane
  - Centro
  - Area marina protetta plemmirio
  - Belvedere siracusa
  - Centro storico, isola di ortigia
  - Laganelli
  - Arenella
  - Belvedere
  - Ortigia
  - Sul mare
  - Centro storico
  - Santa lucia
  - Penisola della maddalena
  - Centro storico ortigia
  - Centro città
  - Parco archeologico
  - Carrozziere
  - Centro storico-ortigia
  - Plemmirio area marina protetta
  - Quartiere neapolis "centro"
  - Quartiere la graziella, centro
  - Plemmirio
  - Ortigia mare

• Solarino

• Sortino
  - Centro

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Promozioni ed offerte:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - .
Segnalato su AlloggiareInToscana.com

Segnalato su sicilia-bed-and-breakfast.com

Segnalato su last-minute-sicilia.it

PORTALE GRATUITO
Tale portale è totalmente gratuito e non richiede alcun pagamento per l'inserimento della propria struttura. Aderisci!





Links - Privacy